Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Nella mostra “Tutte le strade portano in Italia” i fotografi esporranno a Minsk immagini di Genzano e delle nostre tradizioni
Ottanta immagini che raccontano il nostro Paese, le sue bellezze, la storia, le tradizioni: “Tutte le strade portano in Italia” è il titolo della mostra fotografica che il Gruppo fotografico Genzano porterà a Minsk, in Bielorussia, a partire dal prossimo 28 aprile. All’inaugurazione della mostra, che si svolgerà nella galleria d’arte dell’Università della cultura di Minsk, sarà presente anche l’Ambasciatore italiano in Bielorussia, Stefano Bianchi. Esposta fino a domenica 15 maggio, l’esposizione comprenderà numerosi scatti della nostra città, ponendo particolare attenzione alla Tradizionale Infiorata, ai paesaggi, ai prodotti tipici e alle manifestazioni tradizionali genzanesi.
“Ringraziamo il Gruppo fotografico Genzano – ha detto il Sindaco Flavio Gabbarini – per l’attenzione nei confronti della nostra cittadina, sempre al centro delle tante esposizioni che realizzano in Italia e all’estero”.